La pausa caffè è “automatica”

pausa caffè è "automatica"

La pausa caffè è “automatica”

Per la tua pausa caffè in ufficio scegli so.ge.D.a. Le macchinette dell’azienda piemontese erogano ogni giorno centinaia di gustose bevande e di snack dolci e salati.

Il distributore automatico di caffè spopola sempre di più

La pausa caffè è un diritto di cui tutti usufruiscono, sia per prendersi un momento di break dalle fatiche del lavoro sia per socializzare con i propri colleghi davanti alle macchinette. In Italia il distributore automatico di caffè sta spopolando sempre di più con i suoi 800.000 apparecchi installati (record a livello europeo). Questi si trovano ovunque: negli uffici, ma anche nelle scuole, negli ospedali e presso le stazioni di servizio. I motivi per cui si ricorre alla pausa caffè “automatica” sono svariati: comodità, abitudine, ma anche risparmio. A detenere il primato sugli altri prodotti, da buoni italiani, è appunto il caffè, con quasi 3 miliardi di tazzine erogate.

I distributori di caffè per l’ufficio

La pausa caffè per i tuoi dipendenti sarà molto più piacevole se nell’ufficio verrà installata una macchinetta di so.ge.D.a. Cosa c’è infatti di meglio di un caffè buono come quello del bar, ma senza doversi allontanare dal posto di lavoro e dai colleghi? Inoltre, l’azienda piemontese commercializza distributori di caffè per ufficio per tutte le esigenze ed i target di ogni dimensione. Tra i vantaggi di rivolgersi a so.ge.D.a per la pausa caffè vi sono la garanzia di regolare manutenzione ed un dialogo continuo e diretto con l’utenza per qualsiasi problematica.

La varietà di prodotti proposta dalla macchinetta del caffè automatica

Durante la pausa caffè non vengono consumate unicamente le bevande come acqua, caffè, the e cioccolata. Infatti, l’offerta del settore del vending machine è molto ampia, pensata per soddisfare tutte le richieste. La macchinetta del caffè automatica, ad esempio, eroga sempre più prodotti vegani, a kilometro zero, equosolidali o senza glutine. Inaspettatamente, invece, sono in netta decrescita le vendite delle bevande gasate, segno che gli italiani puntano maggiormente a una dieta sana e salutare. A confermare tutto ciò vi è anche il notevole incremento dell’acquisto di snack ipocalorici e frutta.

Nessun commento

Scrivi un commento