Quali sono i benefit aziendali che fanno bene ai lavoratori?

benefit aziendali

Quali sono i benefit aziendali che fanno bene ai lavoratori?

I benefit ai dipendenti

Sono molteplici i benefit aziendali che possono far piacere ai lavoratori, permettendo loro di svolgere le proprie mansioni con piacere. Uno tra questi, il più importante, è il buono pasto. La pausa pranzo è infatti fondamentale ed averla con agevolazioni può essere un ottimo incentivo per i lavoratori. Altri benefit ai dipendenti molto apprezzati sono gli aiuti per i trasporti pubblici, che favoriscono ed incentivano inoltre anche la mobilità ecosostenibile. Tra i benefit aziendali su cui si punterà molto nel futuro vi è da annoverare l’asilo nido aziendale. Qui le mamme possono portare i propri figli in tutta tranquillità senza allontanarsi troppo da loro.

I distributori automatici

La pausa pranzo è un momento molto importante della giornata lavorativa e per questo l’acquisto di apposite macchinette rientra a pieno titolo nei benefit aziendali offerti ai dipendenti. In questo caso, in aiuto delle grandi, medie e piccole aziende, entra in gioco so.ge.D.a. Quest’ultima offre infatti soluzioni innovative che si adattano in base alle necessità dei titolari delle ditte. I distributori automatici di so.ge.D.a sono ricchi di snack, lattine e bottiglie in PET con bevande di ogni tipo. Inoltre i dipendenti possono scegliere tra differenti miscele di caffè in grani o in capsula. Per il target inferiore ai 10 utenti è possibile ricorrere alla formula di comodato d’uso gratuito, che non ha alcun costo aggiuntivo per l’utente finale.

L’auto aziendale

I benefit aziendali sono molteplici e tra di essi rientra l’utilizzo della macchina della ditta. L’auto rimane intestata all’azienda e viene utilizzata per un periodo di tempo prestabilito, che può variare dai 6 mesi sino ai 4 anni. I vantaggi dell’auto aziendale per i titolari delle imprese sono tanti e riguardano senza dubbio la sfera economica. L’acquisto di un’auto aziendale è inoltre un modo per dimostrare ai dipendenti quanto l’azienda tenga a loro, senza costringerli a dover pensare alle spese per il trasporto. I benefit aziendali contribuiscono a gratificare il team ed a fidelizzare i propri dipendenti, creando un ambiente di lavoro piacevole, coeso ed armonioso.

Nessun commento

Scrivi un commento