Con le persone per le persone

Una grande attenzione alle esigenze e alle richieste del cliente

 

In un mercato in profonda e costante evoluzione, so.ge.D.a si pone come costante obiettivo quello di ottenere il massimo grado di soddisfazione del cliente assicurando, attraverso il dialogo diretto con l'utenza, una costante informazione sul servizio e sui prodotti utilizzati.

Attraverso questionari periodici, il consumatore diventa parte attiva del rapporto "cliente-fornitore" e grazie a questi preziosi suggerimenti, so.ge.D.a è in grado di ottimizzare il servizio rendendolo sempre più personalizzato.

so.ge.D.a, con un efficace sevizio d'assistenza tecnica e di manutenzione preventiva programmata, è in grado di monitorare costantemente le attrezzature messe a disposizione dell'utenza e di garantire tempi di intervento rapidi in caso di anomalie.

 

Cosa offriamo

Caratteristica del servizio

 

Installazione

Tutti gli oneri relativi all'esercizio dei distributori automatici sono a carico di so.ge.D.a.

manutenzione

Regolarmente riforniti in base alle esigenze della vostra azienda e mantenuti puliti ed efficienti dal personale qualificato

allacciamento

Ci facciamo carico di allacciare i distributori automatici di bevande calde agli impianti idrici da voi predisposti.

Distributori

Regolarmente riforniti in base alle esigenze della vostra azienda e mantenuti puliti ed efficienti dal personale qualificato

posizionamento

A carico del Cliente sono la predisposizione dello spazio sul quale insisteranno i distributori, la pulizia dei locali e la custodia degli impianti (Art.1804 C.C.).

manutenzione

Il Cliente fornirà l'energia elettrica e l'acqua necessari al funzionamento delle apparecchiature.

Spostamento

Qualsiasi modifica all'ubicazione dei Distributori Automatici dovrà essere portata a conoscenza della so.ge.D.a la quale provvederà allo spostamento.

variazioni prezzi

Eventuali variazioni dei prezzi di vendita saranno preventivamente concordate con l'azienda.